Sondaggio / Ben il 53% dei lettori di Toro.it ha eletto Andrea Belotti uomo-partita di Torino-Udinese, al secondo posto Emiliano Moretti
Un gol segnato, uno ingiustamente annullato, due traverse prese: si può riassumere così l’ottima prestazione di Andrea Belotti in Torino-Udinese: l’attaccante con il suo 23° gol in questo campionato ha regalato ai granata un pari che sta anche stretto, considerato il gran numero di occasioni da rete avute. Per la maggior parte dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, in cui vi chiedevamo di votare il migliore in campo dell’incontro, Belotti è stato l’uomo-partita: il 53% lo ha infatti eletto man of the match. Al secondo posto di questa classifica si è invece piazzato Emiliano Moretti, autore tra l’altro del primo gol granata, che è stato votato dal 14% dei lettori.
Afriyie Acquah ha invece ricevuto l’11% dei voti, posizionandosi quindi al terzo posto nella speciale graduatoria, Davide Zappacosta al quarto con il 9%, Daniele Baselli al quinto con l’8%. Chiudono la classifica Adem Ljajic e Maxi Lopez: entrambi hanno ricevuto il 3% delle preferenze.
Belotti è un grande, ma domenica a me è piaciuto di più Moretti
La plusvalenza più scomoda di Cairetto. Secondo me non ci dorme… Per il resto, non saprei dire chi non mi sia piaciuto. Pure Motozappa spero che rimanga a lungo con noi. Può diventare un altro pilastro della squadra. Chissà, pure capitano un giorno.